NESSUNA SPESA IMPREVISTA
PER RITROVARE LA SERENITA’

VEICOLI PRIVATI

Scegli la massima copertura per la tua auto.
Grazie ai nostri contratti di estensione (Gold) e di manutenzione (Platinum) avrai una copertura totale del tuo veicolo. Potrai contare su un veicolo garantito più a lungo, regolarmente controllato e sottoposto a manutenzione dai tecnici della rete Renault, riconosciuti per il loro know-how e per la loro esperienza. Potrai estendere la garanzia fino a 5 anni e 150.000 Km.

CONTRATTO GOLD

Questo contratto ti offre la possibilità di estendere la garanzia del costruttore, valutandone la durata e il chilometraggio secondo le tue necessità. La formula comprende l’estensione della garanzia del costruttore per la durata e il chilometraggio da te scelti.

CONTRATTO PLATINUM

Questo contratto completa la copertura del tuo veicolo includendo tutte le operazione di manutenzione programmata per la durata e il chilometraggio prescelti.
Potrai scegliere tra le seguenti opprtunotà:
Platinum Basic: comprende le operazioni di manutenzione programmata e controllo, secondo le indicazioni riportate nella scheda di Manutenzione del tuo veicolo
Platinum Advance: oltre alla manutenzione comprende tutte le operazioni soggette ad usura come la sostituzione di ammortizzatori, dischi dei freni/tamburi, pastiglie dei freni, batteria e spazzole tergicristallo.

AZIENDE FLOTTE

Soluzioni su misura per un parco veicoli sempre in buone condizioni.
Per mantenere in buone condizioni un parco veicoli le condizioni necessarie sono una gestione adeguata e un importante investimento economico. Per garantirti la corretta manutenzione al miglior prezzo Renault mette a tua disposizione tutto il suo know-how, proponendo soluzioni di manutenzione della durata di 12-72 mesi per un chilometraggio di 10.000-200.000 km. I contratti possono essere integrati nella soluzione di finanziamento da te scelta o sottoscritti separatamente.

CONTRATTO GOLD FLOTTE

Questo contratto ti offre la possibilità di estendere la garanzia del costruttore, valutandone la durata e il chilometraggio secondo le tue necessità. La formula comprende l’estensione della garanzia del costruttore per la durata e il chilometraggio da te scelti

CONTRATTO GOLD PLATINUM

Questo contratto completa la copertura del tuo veicolo includendo tutte le operazione di manutenzione programmata del tuo veicolo per la durata e il chilometraggio da te prescelti.
Potrai scegliere tra:
Platinum Basic: comprende le operazioni di manutenzione programmata e controllo secondo le indicazioni riportate nella scheda di Manutenzione del tuo veicolo
Platinum Advance: oltre alla manutenzione comprende tutte le operazioni soggette ad usura come la sostituzione di ammortizzatori, dischi dei freni/tamburi, pastiglie dei freni, batteria e spazzole tergicristallo.

SERVIZIO PNEUMATICI

Un’offerta su misura, completa e di qualità per garantirti comfort di guida e sicurezza ottimale. Al momento della definizione del contratto sei tu a decidere il numero di pneumatici che ti occorrono (invernali / estivi), prevedendo in anticipo le spese da integrare nel tuo contratto Platinum.

Il servizio include:
• assistenza stradale a seguito di danneggiamento di uno pneumatico
• riparazione, sostituzione dello pneumatico danneggiato ed equilibratura
• check-up completo a fine periodo
In tutta la rete Renault sono a disposizione specialisti che effettueranno la sostituzione dei tuoi pneumatici.