Nissan Micra rivoluziona anche il concetto di viaggio

Nissan Micra è pura rivoluzione, anche nel concetto di viaggio: nuovo stile, nuovo design, nuove dimensioni e adesso anche un nuovo modo di scoprire angoli moderni e affascinanti di 15 città italiane, attraverso un viaggio virtuale di 20 tappe con gli occhi di 20 Igers, a bordo di una Micra… più Micra che mai!

Nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione. La quinta generazione della berlina compatta di casa Nissan non finisce mai di stupire e reinventa il modo di viaggiare alla scoperta di angoli moderni e affascinanti delle città italiane.

Nuovo stile, nuovo design, nuove dimensioni, nuove personalizzazioni e tecnologie per Nissan Micra e adesso anche un nuovo modo di muoversi negli ambienti urbani, perfetti per lei, in cui si integra e si distingue al tempo stesso.

Parte oggi il viaggio di Nissan Micra che la porterà in contesti architettonici urbani italiani, fuori dai circuiti canonici del turismo, e Micra lo fa a modo suo, inaspettato, rompendo ancora una volta le regole.

Infatti, a percorrere le strade delle nostre città sarà una Micra più Micra che mai, un modellino originale Nissan, a bordo del quale potranno salire tutti coloro che seguiranno il suo percorso fatto di 20 tappe, che toccheranno 15 città: Roma, Latina, Pescara, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Firenze, Bologna, Modena, Treviso, Milano e Torino.

20 Igers, appartenenti alla community Instagramers Italia, con le loro foto artistiche, daranno forma, colore e vita a questo viaggio virtuale ed appassionante, esaltando il carattere urbano e innovativo di Micra e raccontando attraverso i luoghi scelti un aspetto della propria città.

Tutti quelli che vorranno seguire il viaggio di Nissan Micra potranno farlo attraverso i profili Facebook e Twitter di Nissan Italia o i profili Instagram e Facebook degli Igers.