Nuova Nissan LEAF L'auto elettrica a zero emissioni più venduta al mondo con tecnologie rivoluzionarie

Ogni 12 minuti viene venduta una nuova Nissan LEAF, con motore 100% elettrico, design dinamico, sistemi di sicurezza avanzati. La nuova Nissan LEAF offre tutto il meglio della tecnologia Nissan Intelligent Mobility: sistema di assistenza alla guida ProPILOT e l’innovativo e-Pedal per la massima libertà. Il restyling degli interni e le nuove opzioni di connettività offrono maggiore spazio, senza rinunciare alla funzionalità.

In soli tre mesi la nuova Nissan LEAF ha registrato oltre 12.000 ordini in Europa, una ogni 12 minuti.

La nuova Nissan LEAF è l’evoluzione del veicolo elettrico a zero emissioni più venduto al mondo, che dal 2010 ad oggi ha conquistato oltre 300.000 clienti. La nuova Nissan LEAF offre un’autonomia di percorrenza superiore, un design perfezionato e ancora più dinamico e, per la prima volta in assoluto, tecnologie di assistenza avanzata alla guida e nuove funzioni di connettività.

Philippe Saillard, Senior Vice President Sales & Marketing Nissan Europe, ha commentato:

“La nuova LEAF è il veicolo elettrico più all’avanguardia e accessibile sul mercato, oltre che l’icona della Nissan Intelligent Mobility, che si propone di ridefinire il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati nella società. La nuova LEAF è più entusiasmante, connessa e piacevole da guidare di qualunque altro veicolo elettrico di massa mai prodotto.”

Dopo il debutto europeo in occasione dell’evento Nissan Futures 3.0 dello scorso ottobre a Oslo, la nuova Nissan LEAF ha già riscosso un grande successo sia tra i clienti di veicoli elettrici sia tra i potenziali. Ad oggi, la nuova LEAF ha totalizzato in Europa oltre 12.000 ordini e arriverà nelle concessionarie a partire dalla primavera 2018.